giovedì 2 gennaio 2014

INSIEME

Considerare che, qualunque cosa vogliamo fare nella vita, non possiamo farla da soli è una riflessione che rafforza la nostra umiltà.

Gli altri sono essenziali per il nostro successo, non importa l'area in cui ricerchiamo di eccellere. Che siano gli affari, la famiglia, la salute, la spiritualità - qualunque cosa - per diventare migliori abbiamo bisogno di persone che ci aiutino lungo la strada. Un giocatore di basket può avere tutto il talento del mondo, ma se passa tutto il tempo da solo in un campo da gioco, alla fine la sua crescita si bloccherà. Ha bisogno di compagni di squadra che stiano con lui e ha bisogno di forti avversari che lo sfidino.

Scegliere in modo saggio chi ci circonda è una delle chiavi per sbloccare tutte le cose belle che il destino ha in serbo per noi. Abbiamo bisogno di influenze positive che ci sollevino quando ci sentiamo giù e di amici che ci facciano ridere anche in quei momenti in cui tutto quello che vogliamo fare è piangere.

Quando apprezziamo queste relazioni, quello è il momento in cui le rendiamo più forti. Facendo quel pezzo di strada in più per essere presenti l'uno per l'altro, creiamo un circuito di energia che ci unisce e ci rende indistruttibili.

E' così che superiamo le nostre sfide. E' così che guardiamo dritto in faccia le nostre paure.E' così che diventiamo persone migliori ogni giorno che passa. E' così che realizziamo i nostri sogni.

Insieme possiamo costuire una vita migliore per noi stessi e nello stesso tempo rendere il mondo un posto migliore nel futuro.

Yehuda Berg

Nessun commento:

Posta un commento