lunedì 9 novembre 2009

L'esperienza della farfalla




"Noi siamo come farfalle, che cambiano e crescono di continuo. In certi momenti, le nostre vite possono sembrare piene di difficoltà, ma non deve essere necessariamente così. Conduciamo una vita felice e coronata dal successo!"

Da L'Esperienza della Farfalla di Karen Whitelaw Smith



La farfalla è il simbolo perfetto per questo libro. Rappresenta la speranza, la felicità, la leggerezza dell’essere. Alcuni la definiscono un’espressione della fede rivelata. Ma è facile dimenticare che la farfalla ha ottenuto la sua bellezza a caro prezzo.
Nel corso del suo viaggio, ha subito trasformazioni profonde, sopravvivendo a molti ostacoli.
Noi siamo come farfalle, che cambiano e crescono di continuo. In certi momenti, le nostre vite possono sembrare piene di difficoltà. Ho scritto 'L’esperienza della farfalla' per dirvi che non deve essere necessariamente così. Voglio che questo libro vi fornisca l’ingrediente magico per condurre una vita felice, coronata dal successo.
Si dice che le persone che sconfiggono la malattia attirino le farfalle. Questo insetto è infatti il simbolo perfetto della guarigione; passando attraverso una difficile metamorfosi da larva a meraviglioso essere alato, rappresenta la speranza, la felicità, la leggerezza dell’essere.
L’esperienza della farfalla è una guida per ottenere ciò che si vuole diventando padroni del proprio destino, capaci di non ripetere gli stessi errori, ma di trarre preziose lezioni per maturare scelte consapevoli che spalancano le porte del successo. Ricco di idee, tecniche e soluzioni pratiche, questo saggio è la chiave per una vita felice, ricca e sana, per imparare a liberarsi dalle cattive abitudini e a superare gli ostacoli della vita.









Nessun commento:

Posta un commento