venerdì 6 novembre 2009

Lezione n. 9 del corso "I Creatori Consapevoli"

Armonizzarsi: il Suono dell'Unità



Terminiamo sempre le riunioni dei Creatori armonizzandoci (questa attività si può fare anche da soli se non frequenti altri creatori). Abbiamo imparato che accadono cose molto speciali quando le persone armonizzano le proprie voci. Si trova l'Unità. Puoi sentirla e si sente bene. Il tuo Spirito si illumina. Tu sei elevato. E tutto quello che devi fare è emettere un suono.L'armonizzazione che facciamo seguire alle nostre riunioni è uno dei momenti clou dell'intera settimana per molti di noi. Ed è così facile. Infatti, è probabilmente il modo più semplice per una comunità di persone di sperimentare l'Unità.Negli anni abbiamo sperimentato una gran quantità di diversi metodi di armonizzazione e la maggior parte di essi funzionano proprio bene, ma puoi usare qualsiasi approccio tu voglia, basta che sia efficace.Ecco come facciamo: dopo che tutte le intenzioni sono state messe nel cerchio del gruppo, ci alziamo e ci teniamo per mano. Qualcuno fa l'annuncio che vediamo tutte le nostre intenzioni andare nell'Universo in modo che possano ritornarci in grande abbondanza. In quell'istante chiamiamo anche le nostre guide spirituali, angeli, aiutanti, e tutti quelli che insieme a noi stanno consacrando le nostre intenzioni al bene supremoUn tipico annuncio pre-armonizzazione:

"Prendiamo tutte le intenzioni fatte qui stasera e le mandiamo nell'Universo su una colonna di luce bianca che creiamo proprio qui in questo cerchio. Visualizziamo la colonna di luce salire attraverso il tetto di questa casa e verso il cielo all'infinito... ed ora la vediamo passare attraverso il pavimento sotto di noi, connettendoci al cuore della Madre Terra... e la vediamo espandersi ora, oltrepassando i muri di questo edificio e attraversando le strade di questa comunità e di tutte queste terre, ispirando ed elevando chiunque tocchi. Ed ora invitiamo ed invochiamo le nostre guide ed aiutanti. Chiamiamo Madre Maria, Buddha, Gesù Cristo, tutti i nostri Antenati, I Maestri Ascesi, Gli Arcangeli, Mosè, Maometto, Yogananda, Gandhi, 'Abdu'l Baha, St.Germain, (aggiungi le tue guide preferite), e tutti quelli che sostengono il bene supremo. Vi ringraziamo tanto di unirvi a noi qui oggi e chiediamo che le nostre intenzioni ci tornino in grande misura. E, come sempre, dichiariamo che, per manifestarsi, tutte le nostre intenzioni devono servire il bene supremo dell'Universo, di noi stessi e degli altri. Così sia e così è."

Quindi scegliamo un suono che va bene a tutti, come OM, AUM oppure Aah. Quando lo intoniamo ci sfasiamo in modo che il suono continua nel cerchio senza interruzioni, ognuno seguendo il proprio tempo. Abbiamo scoperto che il massimo è quando intoniamo per 5 o 6 minuti o fino a che raggiungiamo un punto in cui i nostri suoni si sono armonizzati e abbiamo ottenuto l'Unità.Dopo che l'armonizzazione è finita, restiamo in silenzio per qualche momento e ci crogioliamo nell'Unità. Abbiamo concluso le nostre riunioni di Creatori in questo modo per parecchi anni ormai e sappiamo che funziona. Sappiamo che l'armonizzazione ci porterà all'Unità - e andremo a casa sentendoci alla grande!

Conduci te stesso all'armonia e poi lascia che sia l'armonia a condurre te...

1 commento:

  1. Ciao Farfalla Flavia,
    pagherei oro per trovare un gruppo come il tuo, ma dalle mie parti ( Vigevano Pavia ). Ti ringrazio di cuore per quello che fate... Questa è nuova energia! Io sto cercando di radicarmi alla Madre Terra ed attirare delle persone con le quali possa condividere il processo evolutivo. Sono stato cosmicamente disperso per troppo tempo; ora ho compreso che da solo non posso andare da nessuna parte; siamo nell'Uno ed ognuno in un proprio processo individuale. Abbiamo bisogno dell'equlibrio anche per gestire la nostra individualità all'interno del tutto... come il simbolo del Tao ben rappresenta... Grazie ancora. Un abbraccio... Namaste
    Davide

    RispondiElimina