giovedì 3 dicembre 2009

LA CHIAVE DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE

Il metodo Canfield per creare la vita dei tuoi sogni

Prezzo € 10,63
invece di € 12,50 (-15%)




LA CHIAVE DELLA LEGGE DELL'ATTRAZIONE

Dall'autore della serie «Una tisana calda per l'anima» JACK CANFIELD: 51 titoli tradotti in 39 lingue e oltre 80 milioni di copie vendute il testo sulla Legge dell'Attrazione che ha ispirato il fenomeno The Secret.
La Legge dell'Attrazione è qualcosa di semplice e di rivoluzionario insieme. Ci insegna a «evocare» ciò che vogliamo attraverso pensieri, atteggiamenti e azioni coerenti. Attraverso un lavoro su di sé, che Canfield pianifica anche con esercizi e verifiche, ciascuno è messo progressivamente in condizione di vivere la vita che desidera, di raggiungere gli obiettivi a cui aspira, di ottenere ciò che ricerca.
Il «segreto», infatti, è nel cervello, nelle sue rappresentazioni e nella sua capacità di influenzare la realtà. Chiunque voglia davvero sperimentare la Legge dell'Attrazione farà bene a partire da Jack Canfield.
La sua capacità di guidarci sulla strada del pensiero positivo, facendoci adottare un atteggiamento efficace e produttivo nei confrontidei diversi aspetti della nostra vita, è semplicemente straordinaria.
Canfield unisce infatti la capacità di suggestione tipica della letteratura «inspirational» con un approccio molto concreto e professionale.


JACK CANFIELD

Jack Canfield, Scrittore, insegnante, life coach e oratore motivazionale Jack Canfield, autore di The Success PrinciplesTM, è il cocreatore della fenomenale serie Chicken Soup for the Soul® (Una tisana calda per l’anima), al primo posto nella lista di bestseller del New York Times, della quale fi nora sono state pubblicate 100 milioni di copie. È il massimo esperto americano nella creazione di svolte fondamentali per imprenditori, dirigenti d’azienda, manager, professionisti della vendita, lavoratori dipendenti ed educatori, e ha aiutato centinaia di migliaia di persone a realizzare i loro sogni. Per ulteriori informazioni su Jack Canfield visita il suo sito www.jackcanfield.com

Nessun commento:

Posta un commento